venerdì 10 ottobre 2014

Ricordate: il 31 Ottobre!

AUSER Volontariato Saronno ricorda a tutti che si può aiutare il suo progetto "Alzhhauser Caffè" in due modi:
  • In qualsiasi momento: venendoci a visitare alla Rete del Dono e facendo una donazione, anche piccola (il link lo trovate anche qui a fianco, nella colonna di destra: una volta giunti nella pagina, seguite le istruzioni. Come vedrete, è facilissimo); oppure
  • Più immediatamente: acquistando un biglietto per lo spettacolo dedicato che si svolgerà Venerdì 31 ottobre 2014 presso il Teatro Giuditta Pasta (che, per i non-saronnesi, si trova in via 1° Maggio, in prossimità del Santuario).
La compagnia responsabile della messa in scena è la Compagnia Teatrale Filodrammatica Gallaratese, della cui opera ci pregiamo di essere stati spettatori già tre volte. Usiamo il verbo "pregiarci", perché sul teatro di Eduardo sono dei veri virtuosi, e le loro rappresentazioni sono magnifiche!
Quindi, AFFRETTATEVI! I biglietti stanno andando a ruba, e non ce ne saranno ancora per molto.
Vi aspettiamo!!!
P.S.: ringraziamo in anticipo, ancora una volta, il Circolo Strafossato, il cui aiuto è come al solito inestimabile...
_________________________________________________________________________________________________

Aggiornamento del 6 novembre: lo spettacolo è stato magnifico, e di questo ringraziamo nuovamente la Compagnia Filodrammatica Gallaratese.

Ringraziamo, però, soprattutto gli spettatori, per merito dei quali abbiamo ancora una volta riempito il teatro Giuditta Pasta.

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! Siete stati MAGNIFICI! =)

Nessun commento:

Posta un commento