mercoledì 10 luglio 2024

Repetita iuvant, vol.2

 Ancora una volta, ci giunge voce che persone non meglio identificate, spacciantisi per volontari AUSER o per emissari AUSER o per incaricati dell'AUSER, stanno girando per le case di Saronno e dintorni, tentando di farsi dare dei soldi con la scusa «Sono di AUSER. Ci servono per finanziare...».

Giova allora ripetere che:

  1. AUSER Saronno (e in generale l'associazione nazionale AUSER) non raccoglie soldi con il porta-a-porta! L'UNICO e ACCETTATO modo per finanziare AUSER Saronno è effettuando una donazione nelle mani di un volontario (il quale rilascerà regolare ricevuta), oppure mediante bonifico sul C/C il cui IBAN è ripetuto più volte in questa pagina, oppure destinando il proprio 5xmille ad AUSER Nazionale; e
  2. CHIUNQUE si presenti alla vostra porta a chiedere denaro spacciandosi per un nostro volontario è un MILLANTATORE. Noi non autorizziamo né mai abbiamo autorizzato ALCUNO a svolgere tale attività per conto nostro.
Se vi dovesse capitare, chiudete pure la porta in faccia alla persona che vi sta chiedendo soldi a nome e per conto nostro (non dovete sentirvi in colpa: tanto, non si tratta di nostri volontari né di simpatizzanti) e AVVISATECI.

Grazie 🤗

Nessun commento:

Posta un commento