lunedì 10 marzo 2014

Il vostro 5x1000 all'Auser...

Anche quest'anno, essendo ormai prossimi sia l'inizio della primavera che il momento di presentare la dichiarazione dei redditi, ci permettiamo di chiedervi...

Se per caso avete dubbi su dove e a chi destinare il vostro 5 per mille, ebbene: avete pensato ad Auser? Significherebbe consentirci di migliorare e ampliare i servizi che ogni giorno offriamo, a partire dalle attività condotte dal Filo d’Argento, il servizio di telefonia sociale dedicato specificamente alle esigenze degli anziani.

Donateci la vostra firma, non costa nulla e vi consentirebbe di aiutare tante persone a stare meglio. Ricordatevi che destinare il 5 per mille a una realtà come Auser è una scelta soggettiva, che non incide sul vostro reddito, in quanto quota delle imposte comunque dovute. E non è alternativo all’8 per mille: potete fare tranquillamente entrambe le scelte.

Potete decidere di destinare il 5 per mille utilizzando i seguenti modelli di dichiarazione: modello CUD, 730 e UNICO. Per destinare il 5 per mille ad Auser, firmate nella casella "ONLUS” e scrivete il codice fiscale di AUSER:

97321610582

Nessun commento:

Posta un commento