lunedì 1 dicembre 2014

A proposito: e per Natale, cosa fate?

È in arrivo la fine dell'anno... e ritorna la Festa del Tesseramento con il suo consueto ottimo contorno di manifestazioni sociali. Il programma? Eccolo:


Calendario iniziative Natalizie Dicembre 2014

Sabato 29 Novembre Mercatino di Natale: stiamo preparando tanti begli oggetti, per regali un po' più originali del solito (se non altro, perché acquistandoli ci consentirete di continuare la nostra attività sociale).
Sabato 13 Dicembre Mercatino di Natale: come sopra, con in più i bei libri AUSER. Ve la ricordate? È sempre la nostra originaria "Campagna per il Recupero del Valore d'Uso": l'idea, oggi come 12 anni fa, è quella di rimettere in circolazione libri (ossia, cultura), quei libri che a voi non servono più perché li avete già letti, o perché ne avete due copie, e chiedervi in cambio un'offerta: anche piccola, purché sia equa
Il nostro gazebo sarà sempre sotto i portici di Corso Italia all'altezza del negozio Audax: probabilmente anche Sabato 6 Dicembre
Domenica 14 dicembre Scambio di auguri. Incontro aperto tra amici e soci presso la sede AUSER Saronno, alle 15,00. E
TOMBOLATAuser
il cui ricavato verrà devoluto ai Progetti attualmente in corso. Nell’occasione sarà possibile rinnovare la Tessera Auser 2015.


Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento